Insieme muoviamo il mondo
La Società nasce il 02/02/2001 dall’iniziativa del Geom. Giuseppe Antinozzi, con la denominazione “AeB Impianti Srl“, con la quale opera fino a dicembre 2018. Nel corso degli ultimi anni l’impegno e la dedizione impiegati dalla famiglia Antinozzi hanno consentito alla Società di rafforzare sempre di più la sua leadership sul mercato e per tale motivo è stata variata la sua denominazione sociale in Antinozzi Srl.
La Società Antinozzi Srl opera su tutto il territorio nazionale con importanti standard qualitativi. Nell’esecuzione delle commesse che Le sono state affdate, incentrate principalmente sull’installazione e la manutenzione di impianti di segnalamento per la linea ferroviaria, nei rapporti con i Dipendenti, con i Clienti,
con i Fornitori e con chiunque sia entrata in contatto, ha da sempre adottato e rispettato i Principi Etici che ha poi provveduto a trascrivere, nel corso del 2011, nel Codice Etico aziendale.
Per meglio rispondere alle esigenze dei propri Clienti e per una maggiore competitività nel mercato del lavoro la Antinozzi Srl si è dotata di una struttura organizzativa formata da personale abilitato alla gestione dei cantieri ed all’applicazione di tutte le procedure e normative per la sicurezza dei lavoratori sui luoghi di lavoro, in particolare ha investito su risorse umane dotate di capacità organizzative e tecniche in grado di effettuare analisi, verifiche e controlli sulle procedure di coordinamento dei lavori, sulle modalità operative e sui materiali da utilizzare, in modo tale da poter concludere la commessa secondo regola d’arte e in conformità delle normative vigenti.
Il recente Know-how ha permesso di consolidare la propria presenza su gran parte del territorio nazionale e di diversificare in svariati settori.
La professionalità e la competenza dimostrate negli anni dalla Antinozzi S.r.l. l’hanno portata ad essere una delle Società più apprezzate nel settore della installazione di impianti per le linee ferroviarie. La nostra Società considera di fondamentale importanza la cura dell’esecuzione secondo regola d’arte di tutte le attività che intraprende, nel rispetto delle normative vigenti, prestando sempre massima attenzione alla normativa sulla sicurezza dei luoghi di lavoro.